La SO.PR.ES. S.R.L. nasce ufficialmente nel 1980, nell’attuale sede di Cagliari, raccogliendo le esperienze pluridecennali e le competenze di tecnici e imprenditori, decisi a scommettere sulle potenzialità del mercato elettronico. Erano infatti gli anni ’80 quando l’elettronica affiancò per le prime volte e con successo le grandi catene di distribuzione. All’epoca si trattava di apparecchiature ingombranti, limitate e costose, dal costo proibitivo per gran parte degli utenti. Nel nostro Paese, ancora, esisteva la voglia di investire nel proprio futuro e i costi erano ancora sostenibili. Oggi la situazione è mutata drasticamente, e diventa difficile pensare a investimenti che vadano oltre la scadenza di un mutuo o delle tasse da pagare sproporzionate. L’elettronica diventa fondamentale per la gestione dei propri conti, dei pagamenti, degli introiti, e la gestione sempre più complessa sarebbe appannaggio di pochi, se i suoi costi non fossero stati abbattuti e le sue potenzialità non fossero cresciute nel tempo. La nostra società è consapevole di tutto questo, e sa bene cosa significa lavorare nel commercio, e quanto possa essere a volte emarginante l’aspetto fiscale e burocratico che appesantisce la propria attività. Non è giusto che l’aspetto fiscale, gestionale e operativo della propria impresa siano l’ennesimo grattacapo cui stare appresso, se il desiderio è quello di condurre tranquillamente il proprio lavoro, nella piena legalità e sicurezza.

La SO.PR.ES. S.R.L. offre dunque la propria esperienza e le proprie competenze per garantire tutto questo.

Con la legge  relativa alla trasmissione telematica dei corrispettivi, in vigore in Italia dal 1/1/2017, il nostro staff si è specializzato nella vendita, installazione, configurazione ed assistenza su tutto ciò che concerne il telematico. I nostri servizi si estendono alla vendita e manutenzione delle bilance, dei sistemi gestionali computerizzati, delle macchine da ufficio/attività (dai lettori di banconote alle affettatrici, dalle prezzatrici alle stampanti). Naturalmente, disponiamo anche dei consumabili (rotoli di carta di tutte le misure, etichette e nastri).

Lo staff della SO.PR.ES. S.R.L. vanta uno staff di 6 tecnici, specializzati per ogni sistema, autorizzati e competenti nell’intervenire su ognuno dei prodotti, presso il Vostro Esercizio o la nostra sede (con un piccolo sconto).
Oltre alla perizia e all’esperienza dei tecnici, che operano su tutto il territorio della Sardegna, gestendo oltre 1.500 clienti (fra piccoli esercizi, medie e grandi imprese), la SO.PR.ES. S.R.L. offre prestazioni inerenti l’aspetto fiscale, con un dottore commercialista alle proprie dipendenze.

La SO.PR.ES. S.R.L. è un’azienda certificata ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2015

CERTIFICATO N°IT05/0382

EROGAZIONE DI SERVIZI DI VERIFICAZIONE PERIODICA DI MISURATORI FISCALI.

index

Il nostro motto è dunque al servizio della Tua Impresa .
Contattateci per saperne di più.