BENVENUTI!

La SO.PR.ES. S.R.L. nasce ufficialmente nel 1980, nell’attuale sede di Cagliari, raccogliendo le esperienze pluridecennali e le competenze di tecnici e imprenditori, decisi a scommettere sulle potenzialità del mercato elettronico. Erano infatti gli anni ’80 quando l’elettronica affiancò per le prime volte e con successo le grandi catene di distribuzione. All’epoca si trattava di apparecchiature ingombranti e limitate, dal costo proibitivo per gran parte degli utenti. Oggi la situazione è mutata drasticamente: l’elettronica è divenuta fondamentale per la gestione dei propri conti e delle automazioni.

La SO.PR.ES. S.R.L. offre dunque la propria esperienza e le proprie competenze per garantire tutto questo, occupandosi della vendita, assistenza, riparazione e verificazione dei Vostri misuratori fiscali (prestazioni certificate a livello europeo), delle bilance, dei sistemi gestionali computerizzati, delle macchine da ufficio/attività (dai lettori di banconote alle affettatrici, dalle prezzatrici alle stampanti). Naturalmente, disponiamo anche dei consumabili (rotoli di carta di tutte le misure, etichette e nastri).

Lo staff della SO.PR.ES. S.R.L. vanta diversi tecnici, specializzati per ogni sistema, autorizzati e competenti nell’intervenire su ognuno dei prodotti, presso il Vostro Esercizio o la nostra sede (con un piccolo sconto).

Oltre alla perizia e all’esperienza dei tecnici, che operano su tutto il territorio della Sardegna, gestendo oltre 1.500 clienti (fra piccoli esercizi, medie e grandi imprese), la SO.PR.ES. S.R.L. offre prestazioni inerenti l’aspetto fiscale, con un dottore commercialista alle proprie dipendenze.

La SO.PR.ES. S.R.L. è un’azienda certificata ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2008

CERTIFICATO N°IT05/0382

EROGAZIONE DI SERVIZI DI VERIFICAZIONE PERIODICA DI MISURATORI FISCALI.

index

Il nostro motto è dunque al servizio della Tua Impresa .
Contattateci per saperne di più.

Nice

Il seguente articolo è tratto da ITALRETAIL

Nice

Nice è il nuovo Registratore di cassa Telematico, sviluppato e prodotto da Italretail, che coniuga il design accattivante con la semplicità d’uso della tastiera meccanica dal nuovo layout pratico e funzionale. 40 tasti personalizzabili con singole e doppie funzioni, oltre a 10 tasti reparto presenti di default, permettono la perfetta configurazione del dispositivo rispetto alle proprie esigenze di lavoro. Il menu di programmazione garantisce accesso rapido a tutte le funzioni legate all’invio telematico dei corrispettivi. La sua versatilità lo rende la soluzione ideale per l’installazione all’interno di qualsiasi tipologia di ambiente di vendita, oltre che per l’impiego in attività di commercio ambulante. L’ottimo contrasto dei display grafici LCD assicura ottima leggibilità in qualsiasi condizione di impiego, anche in caso di utilizzo in ambienti esterni. La personalizzazione del testo scorrevole consente la visualizzazione di messaggi promozionali durante la fase di vendita. L’efficienza della stampante termica incorporata assicura velocità ed affidabilità nell’emissione degli scontrini. Grazie all’elevata qualità di stampa, è possibile personalizzare gli scontrini con il logo della propria attività. Le quattro porte di comunicazione integrate offrono la possibilità di connettere un’ampia gamma di periferiche, quali scanner e bilance, oltre che di interfacciare PC per sfruttare appieno tutte le funzionalità dei più diffusi software gestionali.

Omologato per commercio ambulante
Grazie alla sua apposita omologa e alla possibilità di installare battery pack e copritastiera (opzionali), Nice può essere impiegato anche come dispositivo portatile.

Memoria di riepilogo (ex MF)
Consente una lunga durata della vita del registratore grazie ad una capiente memoria da 2500 chiusure giornaliere.

ITALStart

Il seguente articolo è tratto da ITALRETAIL

ITAL Start

ITAL Start è il registratore di cassa compatto e dalle alte prestazioni. La tastiera meccanica a 30 tasti personalizzabile con singole e doppie funzioni, integra la compattezza delle dimensioni con performance invidiabili. Il menù di programmazione consente l’accesso rapido a tutte le funzioni legate all’invio telematico dei corrispettivi. I display per l’operatore e il cliente sono LCD grafici: gradevoli alla vista grazie ai caratteri bianchi su fondo luminoso blu. La personalizzazione del messaggio scorrevole consente all’operatore di pubblicizzare la propria attività nel momento di vendita. ITAL Start dispone di una veloce stampante termica (150 mm/sec) di provata affidabilità, che permette l’emissione di scontrini in modo rapido e con un’ottima qualità di stampa. La batteria interna al litio consente l’utilizzo anche in postazione mobile: ITAL Start è omologata per la vendita ambulante.
Inoltre, il sistema “Easy Loading” garantisce la massima semplicità nella sostituzione del rotolo, riducendo di gran lunga i tempi impiegati con una stampante classica. ITAL Start è dotata di due porte di comunicazione (Micro USB e Ethernet) che offrono la possibilità di interfacciarsi a PC per utilizzare tutte le potenzialità dei più diffusi software gestionali.

Registratore Telematico
Registratore omologato per l’invio telematico dei corrispettivi.

Memoria fiscale
Consente una lunga durata della vita del registratore grazie ad una capiente memoria da 2500 chiusure giornaliere.

PRESTAZIONI

– Configuratore per la programmazione della tastiera
– Gestione del fondo cassa e dei prelievi di cassa
– Stampa rapida del giornale di fondo elettronico
– Gestione e stampa di report fiscale e finanziario, IVA, reparti e operatori
– Omologato per emissione di fattura su scontrino, scontrino negativo (pratica di reso) e nota di credito
– Messaggio scorrevole e di cortesia programmabile
– Loghi grafici in testa e coda scontrino

BIG 3 TOUCH

BIG 3 TOUCH

Il seguente articolo è tratto da CUSTOM

BIG 3 TOUCH

Evoluzione tecnologica del BIG II TOUCH

BIG 3 TOUCH, evoluzione tecnologica del BIG II TOUCH, rappresenta il prodotto ideale per tutti i negozi che chiedono funzionalità e semplicità d’uso ma allo stesso tempo ricercano una soluzione performante ed esteticamente esclusiva. BIG 3 TOUCH permette di ampliare a piacimento i numeri dei reparti e PLU tutti fruibili da tastiera. È sufficiente vederlo per capire che BIG 3 TOUCH è rivoluzionario nell’estetica e nelle prestazioni e che tutto è funzionale all’esigenza del negozio.

CARATTERISTICHE

  • Monitor tecnologia LED 7″
  • Display LCD cliente e operatore retroilluminati 2×20 integrati
  • Stampante integrata 58mm con caricamento carta facilitato
  • Giornale elettronico su SD Card
  • 5 videate di lavoro con più reparti e articoli pre-programmabili
  • Collegabile al PC
  • Anteprima su monitor dello scontrino o del giornale elettronico
  • Visualizzazione di grafici statistici delle vendite per categorie merceologiche e fasce orarie
  • Invio report e dati tramite e-mail
  • Omologato per la stampa della fattura su scontrino
  • Omologato per lo scontrino negativo (pratica di reso)
  • Database SQL interno
  • Grafica scontrino personalizzabile
  • Driver Windows, OPOS, JavaPOS, POS.net
  • Disponibili giochi e utilita’
  • Ricariche telefoniche (con iscrizione al portale Ritty)
  • Teleassistenza e programmazione remota (con iscrizione al portale Ritty)
  • News e meteo locali online nel piede scontrino (con iscrizione al portale Ritty)
  • Predisposto a collegamento a terminale EFT/POS per pagamenti elettronici (bancomat, carte di credito)

SOFTWARE:

Fiscal suite: pacchetto software auto-installante aggiornabile da remoto tramite internet che consente l’analisi mirata dei dati presenti dul DGFE, la programmazione temporale di grafiche e loghi sugli scontrini, la programmazione da PC della tastiera.

SCHEDA TECNICA

Processore 400 MHz
Giornale elettronico SD fino a 1.000.000di righe (circa 260 rotoli)
Mass Storage Memorie interne e DGFE su standard USB Mass Storage Protocol
Tastiera Tastiera touch screen su schermo 7″ personalizzabile
Display Display integrati operatore e cliente LCD retroilluminati blu da 2 righe x 20 caratteri
Larghezza carta 58mm ad alta risoluzione
Interfacce Due porte seriali RS232, una porta USB, una porta Ethernet
Porta dedicata al cassetto (6, 12, 18, 24 Volts)
Reparti 100 reparti di cui 5 diretti in tastiera programmabili
Gruppi reparti per statistiche aggregate
Articoli Fino a 50.000 articoli in memoria interna con codice a barre
Clienti 300 clienti a credito con recupero del credito
Forme di pagamento 30 forme di pagamento completamente personalizzabili
Modificatori vendita 8 modificatori della vendita (sconti e maggiorazioni)
Aliquote IVA 10
Report Fiscali, finanziari, statistici delle vendite e storici
Grafica Loghi grafici in testa e coda scontrino
Messaggi scorrevoli Programmabile da remoto
Protocolli CUSTOM e XON/XOFF
Driver Windows, JavaPOS, POS.net
Dimensioni 248mm (L)x246mm (P)x123mm (A)

KUBE II RT

KUBE II F
Articolo tratto da: CUSTOM

KUBE II RT

Sfruttando le più moderne tecnologie IT come il processore e un database SQL, KUBE II F offre al mercato un prodotto all’apice delle prestazioni, come velocità di stampa 250mm/sec e stampa di coupon grafici senza limitazioni! KUBE II F eredita dalla consolidata KUBE F la struttura meccanica e quindi tutti i plus funzionali come cambio rotolo facilitato “SixLoad”, giornale di fondo elettronico (oltre che su MMC anche su SD) e al contempo introduce le innovative tecnologie di programmazione e connessione USB e Ethernet. KUBE II F coniuga potenza, tecnologia e massima affidabilità, anche grazie all’autocutter che garantisce 2.000.000 di tagli. I protocolli di comunicazione e i drivers disponibili rendono KUBE II F immediatamente compatibile e pronta per stampare con ogni applicativo di mercato (plug & play). Disponibile versione con modem GPRS integrato.

CARATTERISTICHE

  • Larghezza carta 80/82.5mm
  • Diametro rotolo carta max. 90mm
  • Velocita’ di stampa: 250mm/sec
  • RS232+USB / RS232+ETHERNET
  • Autocutter 2.000.000 tagli
  • Testina di stampa: 200km
  • Montaggio verticale
  • Giornale elettronico su MultiMediaCard/SD
  • Sistema assistito cambio rotolo
  • Web Server integrato con invio report e dati tramite e-mail (versione Ethernet)
  • Omologata per la stampa della fattura su scontrino
  • Omologata per lo scontrino negativo (pratica di reso)
  • Database SQL interno
  • Report fiscali, finanziari, statistici e storici
  • Grafica scontrino personalizzabile e stampa coupon promozionali
  • Driver Windows, OPOS, JavaPOS, POS.net

SOFTWARE:

Fiscal Suite: pacchetto software auto-installante aggiornabile da remoto tramite Internet che consente l’analisi mirata dei dati presenti sul DGFE, la programmazione temporale di grafiche e loghi sugli scontrini, la programmazione da PC della tastiera. Nel pacchetto Fiscal Suite sono inclusi Ce-POS XG per programmazione remota, Browser Database per analisi mirata dei dati su DGFE e il nuovo Keyboard Configurator per programmazione stampante da PC.

Virtual COM: strumento software per creare una porta seriale virtuale su Windows PC (XP, Vista, 7) in grado di connettere macchine Custom, fisicamente connesse via USB o Ethernet, in modo tale da essere compatibili con applicazioni software disegnate per connessione seriale.

Custom è già telematica!
Prodotto omologato per tutte le nuove attività che decideranno di partire nel corso dell’anno con la trasmissione telematica dei corrispettivi. I vantaggi? Eliminazione del registro cartaceo; dichiarazione dell’IVA più facile e veloce; maggiore tempestività dei rimborsi IVA; una soluzione che garantisce vantaggi in termini di gestione della contabilità e risparmio di tempo.


SCHEDA TECNICA

Processore 266 Mhz
Giornale elettronico Multimediacard e/o SD fino a 2.000.000 di righe (circa 500 rotoli)
Mass Storage Memorie interne e DGFE su standard USB Mass Storage Protocol oppure standard FTP
Tastiera Esterna alfanumerica a 35 o 60 tasti personalizzabili
Display Esterno bifacciale LCD 2×20 caratteri
Larghezza carta 80mm
Velocità di stampa 250mm/sec
Interfacce Due porte seriali RS232, una porta USB o ETH, una porta PS/2
Scontrino deducibile Si (anche da lettore ottico)
Reparti 100 reparti programmabili
Gruppi reparti per statistiche aggregate
Articoli Fino a 50.000 articoli in memoria interna con codice a barre e gestione prodotti a prezzo variabile (EAN2)
Clienti 300 clienti a credito
Forme di pagamento 30 forme di pagamento personalizzabili
Modificatori vendita 8 modificatori della vendita (sconti e maggiorazioni)
Aliquote IVA 10
Report Fiscali, finanziari, statistici e storici
Grafica Fino a 6 MB per loghi grafici (altezza libera x max. 640 dots)
Loghi grafici in testa e coda scontrino
Coupon grafico e promozionale
Protocolli CUSTOM e XON/XOFF
Driver Windows, OPOS , JavaPOS, POS.net
Dimensioni 209mm (L)x140mm (P)x152mm (A)
Risoluzione 203dpi (8 dots/mm)
Dimensione rotolo max Ø 90mm
Assorbimento medio 1 A (12,5% printing rate)
Alimentazione 24 Vdc ± 10% (alimentazione esterna)
MTBF 11.000 ore (scheda elettronica) (Carico di lavoro secondo standard fiscale)
Peso 2,3 Kg (senza rotolo carta)

Q3X F RT

Q3X F
Articolo tratto da: CUSTOM

Q3X F RT

Stampante fiscale telematica

Elegante e innovativa nelle sue linee estetiche si fa notare oltre che per prestazioni anche per il suo ricercato design. Colori, plastiche lucide e raffinate cromature sono perfettamente abbinati per rispondere anche al più elegante ed esigente dei negozi. Caratteristiche tecniche, prestazioni e qualità permettono di collocare al meglio questa stampante fiscale nei mercati retail, franchising e nella distribuzione organizzata(GDO). Stampante con capacità di trasmissione telematica.

CARATTERISTICHE

  • Larghezza carta 80mm
  • Diamtro rotolo carta max. 80mm
  • Velocita’ di stampa: 160mm/sec
  • RS232+USB / USB+ETHERNET
  • Autocutter con taglio parziale
  • Sistema cambio rotolo assistito
  • Giornale elettronico su SD
  • Grafica scontrino personalizzabile
  • Uscita ricevuta frontale
  • Versione Ethernet: 1 porta seriale, 2 porte USB, 1 porta Ethernet e 1 porta cassetto
  • Omologata per la stampa della fattura su scontrino
  • Omologata per lo scontrino negativo (pratica di reso)
  • Report fiscali, finanziari, statistici e storici
  • Grafica scontrino personalizzabile e stampa coupon promozionali
  • Gestione scontrino Regalo/Garanzia
  • Driver Windows, OPOS, JavaPOS, POS.net
Custom è già telematica!
Prodotto omologato per tutte le nuove attività che decideranno di partire nel corso dell’anno con la trasmissione telematica dei corrispettivi. I vantaggi? Eliminazione del registro cartaceo; dichiarazione dell’IVA più facile e veloce; maggiore tempestività dei rimborsi IVA; una soluzione che garantisce vantaggi in termini di gestione della contabilità e risparmio di tempo.

SOFTWARE:

Fiscal RX Configurator:
Tool software auto-installante che consente la programmazione completa della stampante con salvataggio e ripristino dei dati tramite PC, oltre alla personalizzazione della tastiera e al trasferimento dei loghi grafici. Valido per sistema operativo Windows.

SCHEDA TECNICA

Processore 100 MHz
Giornale elettronico Micro SD fino a 2.000.000 di righe (circa 500 rotoli)
Tastiera Esterna alfanumerica K35-USB
Display Bifacciale esterno LCD 2×20 caratteri
Larghezza carta 80mm
Velocità di stampa 160 (mm/sec)
Interfacce 1 porta seriale per display, 2 porte USB, 1 porta ethernet e 1 porta cassetto
Scontrino deducibile Si
Reparti 30 reparti programmabili
Gruppi reparti per statistiche aggregate
Articoli 10.000 articoli in memoria interna
Forme di pagamento 10 forme di pagamento personalizzabili
Modificatori vendita 8 modificatori della vendita (sconti e maggiorazioni)
Aliquote IVA 10
Report Fiscali, finanziari
Grafica Stampa loghi in alta qualità e coupon grafici;
Stampa barcode 1D e 2D(QRCODE)
Protocolli CUSTOM, XON/XOFF
Driver Windows, OPOS , JavaPOS, POS.net, Android
Dimensioni 150(L) x 117(H) x 140(W) mm
Risoluzione 203dpi (8 dots/mm)
Dimensione rotolo max Ø 80mm
Assorbimento medio 2,2 A (12,5% printing rate)
Alimentazione 24 Vdc ± 10% (alimentazione esterna)
MTBF 11.000 ore (scheda elettronica)( Carico di lavoro secondo standard fiscale)
Peso 0.9 Kg (senza rotolo carta)