SMARTPOS E800 TELEMATICO

Articolo tratto da: DITRON

Lo smartPOS omologato per i pagamenti elettronici e l’invio dei corrispettivi.

Gli SmartPOS rappresentano la perfetta convergenza tra cassa e sistemi di pagamento. Una nuova definizione di strumenti per la perfetta gestione del business per rendere ancora più attraente il punto vendita grazie ad un design accattivante e dimensioni compatte.

PAX E800 è lo Smart POS RT Telematico omologato per l’invio telematico dei corrispettivi. Con il suo design elegante dà un tocco di classe ad ogni punto cassa grazie al suo schermo touch ad altissima risoluzione e un processo di check-out ottimizzato per offrire un’esperienza di acquisto senza precedenti.

Al tuo servizio.

PAX E800 è lo strumento perfetto per offrire servizi a valore aggiunto. Il suo schermo è ideale per coinvolgere i clienti durante il check-out mostrando promozioni, immagini di articoli disponibili o servizi.

Display Adattivo.

Gli schermi da 15.6” e 8” migliorano l’engagement del punto vendita e offrono una migliore customer experience. Progettato per la massima ergonomia grazie alle sue forme sinuose ed eleganti impreziosisce ogni negozio. La luminosità dello schermo si adatta automaticamente all’ambiente, permettendoti anche di cambiare la sua angolatura di visualizzazione.

Stampante ad alta velocità.

Ogni transazione sarà un piacere per te e per il tuo cliente, con una tecnologia pensata per la stampa ad alta velocità in grado di emettere il minimo rumore. La stampante modulare accetta 58mm e 80mm.

Caratteristiche tecniche

PROCESSORE    CortexA17
MEMORIA    16GB eMMC Flash + 2GB DDR RAM estendibile Micro SD card fino a 64GB
GIORNALE ELETTRONICO    Memoria di dettaglio integrata, sotto sigillo. Durata illimitata
SO    PayDroid based by Android 6.0
DISPLAY   15.6″, IPS 1920×1080 px FHD Touch Screen   Modulo di pagamento: 4.3″ TFT WQVGA 480 x 272 px
DISPLAY CLIENTE   Display cliente integrato 8″, IPS 1280×800 px HD Touch Screen;
STAMPANTE    75 righe/sec | Diametro rotolo : 80mm    Taglierina automatica
CAMERA   Retro: 2MP
   Fronte: 0.3MP
PORTE      4 USB Host, 1 Micro USB OTG, 1 Cassetto, 3 Ethernet, 1 RS232, 1 Audio Jack
CONNETTIVITA’    WiFi (5GHz) + Bluetooth 4.0 + Ethernet 
CERTIFICAZIONI     PCI PTS 5.x SRED, EMV L1 & L2, EMV Contactless L1, Visa payWave, MasterCard Contactless, UPI, qUICS, Amex ExpressPay, Discover D-PAS, JCB J/Speedy, Interac         Flash, MasterCard TQM, Common.SECC UKCC, CE, RoHs, CCC, FCC, UL, PTCRB, BIS, WPC